VIVA I NEO-PENSIONATI

Da Maghdoux, 4 Settembre, 2024

Causa trasferimento del "Fondo di Solidarietà" nei nuovi locali della Stazione di Napoli Porta Nolana, la sede del CRAL Circumvesuviana, messa (quasi) a nuovo dal duo di pulizia Salvatore La Monica-Emilio Vittozzi, Martedì 3 Settembre è stata meta di vari Macchinisti & personale vario chiamati dalla "Cassa Macchinisti Augusto Bianco". L'occasione era la premiazione, con targa in legno e medaglione, per Giovanni Ragozzino (Padrino Giosuè Formisano), Angelo Bianco (Peppe Aurino), Fulvio Acciavatti (Nadia Vitiello). 

Il neo-Pensionato Umberto Ceraso ha ricevuto dal suo Padrino, Antonio Petrillo, un gran bel orologio da taschino. Baci, abbracci, sorrisi a 32 denti fra vecchi e nuovi colleghi, in un'atmosfera informale, amichevole, cameratesca.

Il Presidente della "Cassa Macchinisti Augusto Bianco", Peppe Aurino, ha condotto la simpatica cerimonia che ha avuto anche momenti di commozione. In una prospettiva futura, a livello dirigenziale, Aurino ha auspicato la partecipazione più diretta, coinvolgente, di Macchinisti più giovani, neo-assunti. 

Buffet finale per i presenti con tanto di foto da parte di Luigi Russo. 

Lunga Vita ai Macchinisti Pensionati! 

Servizio Redazionale

 

 

 

 

We use cookies on our website to support technical features that enhance your user experience.

We also use analytics & advertising services. To opt-out click for more information.