UNA VITA PRESA A... BRACCIATE

Da Maghdoux, 10 Ottobre, 2024

Come annunciato dal Comunicato n.34, Mercoledì 9 Ottobre, nella sede di Porta Nolana, si è svolto l'Incontro con Angela Procida, Medaglia di bronzo alle Paralimpiadi di Parigi 2024 nella specialità 100 dorso. 

Accolta da decine di Colleghi in servizio e da quelli in quiescenza, la Campionessa si è sottoposta all'interrogatorio di Emilio Vittozzi (mancava solo la lampada da Polizia...), che ha posto domande per scoprire sia l'Angela Donna che l'Angela Atleta. Le risposte sono state tutte chiare, esaustive e sincere. 

Il Presidente del Cral Circumvesuviana, Gennaro Pallonetto, le ha donato una "Penna d'Autore" in legno d'ulivo del Maestro Aristide Zeppetella, uno zaino con borraccia, una pergamena della Ferrovia Circumvesuviana e un mazzo di fiori. 

Il quaderno su cui Vittozzi aveva annotato le sue tante domande è stato corredato dalle firme di tutti i presenti e consegnata all'Ospite d'Onore. 

Non è mancato il buffet dolciario e il brindisi finale fra tutti i presenti che circondavano Angela, con affetto, nella varie foto-ricordo. 

La prossima Manifestazione sarà con il Collega Giovanni Pisacane (presente all'Incontro), Autore del libro "Oltre il campo". 

Servizio Redazionale

We use cookies on our website to support technical features that enhance your user experience.

We also use analytics & advertising services. To opt-out click for more information.