Si è svolta Martedì 11 Giugno, presso i locali di Porta Nolana del CRAL Circumvesuviana del Presidente Gennaro Pallonetto, l'annunciata presentazione del libro "In un mare senza blu" di Francesco Paolo Oreste, figlio dell'ex Capotreno Nunzio.
E' la quarta fatica dell'Autore dopo "Mi sono visto di spalle che partivo" (2010), "Dieci storie sbagliate. Più una" (2014), "Il cortile delle statue silenti" (2015).
La capiente sala era gremita in ogni ordine di posto, con la presenza di Colleghi e Studenti, figli dei Soci, che, conseguendo la Laurea o il Diploma di Scuola Media Superiore, sono stati "omaggiati" con una "Penna d'Autore" del Maestro Aristide Zeppetella e diploma annesso. Come sempre, Emilio Vittozzi ha posto domande di vario genere a Francesco, che ha risposto con semplicità ed argomentazioni varie.
In più ha posato con i premiati ed autografato i libri venduti allo stand di Salvatore Tanzillo. Non sono mancati i dolcini finali con tanto di freddo spumante italiano.
Momento veramente suggestivo quando Francesco ha raccontato i suoi legami con il Cral della Circumvesuviana, di cui ha usufruito delle colonie estive e dei giocattoli della Befana.
In poche e scarne parole, l'ennesima manifestazione riuscita del CRAL Circumvesuviana...